Liv Cycling, il brand di biciclette destinate alle donne, presenta per la stagione 2020 la nuova Avail Advanced Pro 1 Force, una bici da strada incredibilmente versatile e leggera, progettata per essere reattiva in salita e per garantire il massimo controllo in discesa.

 

Il design compatto del suo telaio permette una guida performante e fluida, e rende questa bici il mezzo ideale per le cicliste che amano percorrere lunghe distanze senza dover rinunciare a comfort e sicurezza. La geometria del telaio, derivata dall'endurance, permette di tenere una posizione di guida più alta, la migliore quando si affrontano avventure di più ore.

 

Costruita secondo la filosofia 3F di Liv (Fit, Form, Function), la Avail Advanced Pro 1 Force è dotata di un telaio e una forcella composita Advanced-grade, dalla geometria eccezionalmente leggera e con un layup in carbonio ottimizzato appositamente per le cicliste. La stabilità e la leggerezza offerte dal telaio e dalla forcella, unite ai suoi potenti freni a disco, conferiscono alla Avail Advanced Pro 1 Force uno sterzo ed un controllo precisi anche in condizioni climatiche avverse. Il tubo sterzo OverDrive 2 dona una maggiore rigidità frontale, mentre il movimento centrale PowerCore migliora l'efficienza nella pedalata. Oltre a questo, il reggisella D-Fuse SL attenua le vibrazioni stradali, rendendo più confortevoli le ore il tempo trascorso in sella. Infine, la compatibilità con copertoni di dimensioni maggiori offre la possibilità di percorrere agevolmente anche le strade meno battute.

Prezzo consigliato al pubblico: €4.999

GIANT ITALIA