Vediamo le principali novità di Pinarello per il 2018 e quali sono i pregi e difetti delle sue biciclette. Senza tanti giri di parole analizziamo oggi la Pinarello Gan e Gan S 2018 così da avere un’idea chiara e precisa in prospettiva di un prossimo acquisto.

Buona lettura!

Pinarello Gan e Gan S 2018

Le Pinarello Gan e Gan S 2018 sono rimaste sostanzialmente invariate, eccetto che nei colori e negli assemblaggi. La versione S differisce solo per un minor peso, ma la rigidità è uguale, però è più costosa ed alla fine le prestazioni non differiscono di molto dalla versione base. Il peso di entrambe le bici è abbastanza elevato e le prestazioni modeste nelle salite più difficili.

Per entrambe il comfort è valido ed ottima la stabilità e la sicurezza di guida. Meno bene la maneggevolezza. Altrettanto valida è la qualità costruttiva. Il rapporto prezzo/prestazioni privilegia la versione base, ad essere sinceri il maggior costo della S non vale per il suo incremento di prestazioni, meglio una Gan base ben assemblata. Il prezzo ed il peso elevato sono i due principali ed unici difetti di queste due ottime bici.

Per altre info e consigli sono a vostra disposizione.