Giacca impermeabile Alpinestars All Mountain 2 WP Jacket – Test


La giacca impermeabile Alpinestars All Mountain 2 WP Jacket, è la classica giacca per quando piove o le condizioni meteo sono proibitive, in questi casi con un ottimo abbigliamento si può tranquillamente uscire in bicicletta e divertirsi senza soffrire il freddo e bagnarsi; vediamo come è andata con la giacca Alpinestars.

La giacca Alpinestars All Mountain 2 WP Jacket è realizzata in tessuto impermeabile con cuciture nastrate, zip impermeabili e cappuccio. Non mancano le tasche, sempre con zip impermeabili e le aperture per l’areazione. Ovviamente tutte le cuciture sono nastrate, e sono presenti gli elastici per chiudere la giacca in vita ed il cappuccio aderente alla testa. I polsi si chiudono con il velcro.

 

 

Indossata e chiusa tutta, la giacca Alpinestars mantiene le sue promesse di perfetta impermeabilità all’acqua, un comportamento ottimo ed efficace al 100%.

 

 

Ottimo il cappuccio, che si regola bene e permette di indossare il casco sotto, rimanendo protetti dalla pioggia senza rinunciare alla sicurezza. Una giacca ottima, non traspirante, ma perfetta per quando piove. Utile anche nel commuting urbano e con la bici da strada.

 

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Ultime News

Ultime Notizie Gare

Ultime Notizie Tecnica - Manutenzione

Ultimi Articoli Biciclette

Ultimi Articoli Alimentazione - Fisiologia - Biomeccanica - Allenamento - Q&A