mavic
mavic

Tutti i contenuti del Sito sono coperti da Copyright. Vietato copiare qualsiasi contenuto, totale o parziale, di Ciclonline.com.

Ads Ciclonline.com
Please update your Flash Player to view content.

FacebookTwitterRSS Feed

In Vetrina

Login Form

 

Abbigliamento ed Accessori

In prova: Alpinestars Gravity – Jersey, Pants e Glove

 

 

Un ottimo completo da Down Hill e Freeride


Vai alla Foto Gallery

 

 

La collezione Alpinestras ci arricchisce nel 2011 di nuove proposte, come il completo Gravity, con maglia a ¾, pantaloni corti e guanti

Gravity Jersey ¾: è realizzata in microfibra con micro fori di areazione ed inserti in rete traforata nelle zone maggiormente soggette a sudorazione. Le maniche sono a ¾. Il taglio è anatomico ed è realizzato per indossare il Bionic Jacket. E’ disponibile in 5 differenti combinazioni cromatiche dalla taglia S alla 2XL.

Gravity Shorts: i pantaloni Gravity Shorts sono realizzati in tessuto Nylon Cordura, con rinforzi in Nylon Ballistic nella zona del gluteo. L’interno è realizzato con una maglia in rete traforata. La chiusura avviene tramite velcro e bottoni, sempre tramite velcro è possibile regolare l’ampiezza dei pantaloni e con un cordino è possibile chiudere il fondo dei pantaloni. Posteriormente è previsto in rinforzo che protegge la zona lombare. Sono disponibili in cinque differenti combinazioni cromatiche nelle taglie dal 28 al 40 EUR.

Gravity Gloves: i guanti Gravity sono realizzati in Lycra, con conformazione anatomica. Hanno inserti in silicone ed il palmo della mano imbottito e realizzato in Clarino. Hanno chiusura del polso in velcro. Sono disponibili in sei differenti combinazioni cromatiche e nelle taglie dalla S alla 3XL.