mavic
mavic

Tutti i contenuti del Sito sono coperti da Copyright. Vietato copiare qualsiasi contenuto, totale o parziale, di Ciclonline.com.

Ads Ciclonline.com
Please update your Flash Player to view content.

FacebookTwitterRSS Feed

In Vetrina

Login Form

 

Abbigliamento ed Accessori

Campagnolo Sports Wear 2011

 

 

Campagnolo ha completamente rinnovato la sua gamma per il 2011. Tre nuove linee di abbigliamento: Challenge, Tech Motion ed Heritage. Ogni linea è contraddistinta da un proprio colore.

La linea Challenge è contaddistinta dal colore rosso ed è destinata agli utenti più sportivi, non solo per le combinazioni grafiche adottate, ma anche per il taglio anatomico aderente, i materiali usati e la destinazione d'uso finale, le corse.

 

 

La linea Tech Motion è caratterizzata dal colore blu e pone l'accento sulla vestibilità e la praticità, sempre con una elevata attenzione ai materiali utilizzati, tutti di altissima qualità, a partire dai fondelli.

Infine la linea Heritage, contraddistinta dal colore nero è quella che richiama l'abbigliamento classico, sia nei colori che nelle soluzioni tecniche, come la trama del tessuto o il tipo di cuciture, ma sempre con materiali di alta qualità e moderni.

Aggiornata, quindi, anche tutta la gamma di accessori e tutto l'abbigliamento invernale, che seguono le tre nuove collezioni.