mavic
mavic

Tutti i contenuti del Sito sono coperti da Copyright. Vietato copiare qualsiasi contenuto, totale o parziale, di Ciclonline.com.

Ads Ciclonline.com
Please update your Flash Player to view content.

FacebookTwitterRSS Feed

In Vetrina

Login Form

 

Abbigliamento ed Accessori

In prova: Mavic HC Jersey e Bib Short

 

 

Un completo leggero, traspirante e confortevole

 

 

 Vai alla Foto Gallery

 

 

Mavic HC Jersey: la maglia a maniche corte è realizzata in tessuto Wick Matrix, un tessuto di Mavic, traspirante che assicura una protezione dai raggi UV ed una elevata elasticità. La zip frontale è lunga e protetta da eventuali contatti con la pelle del corpo. Tre le tasche posteriori, oltre ad una ulteriore tasca dotata di zip. Diversi gli inserti in materiale rifrangente, per migliorare la visibilità passiva. Una serie di inserti in tessuto traforato migliorano ulteriormente la traspirazione. L’elastico in fondo alla maglia è ricoperto di silicone, per meglio aderire al corpo. E’ disponibile nelle taglie dalla S alla XXL, nei colori bianco e rosso, mentre la versione blu appartiene alla precedente collezione, che comunque è possibile ancora trovare presso i rivenditori Mavic.

 

Mavic HC Bib Short: la salopette HC è realizzata con differenti tessuti. Le bretelle e la parte posteriore sono realizzate in tessuto traforato per migliorare la traspirazione. I pantaloni sono realizzati in tessuto Sleek Power, un tessuto elastico e traspirante che permette un efficace contenimento dei muscoli e contribuisce a migliorare la circolazione del sangue. Presenta una tasca per la radio. Il fondello è anatomico e traspirante, presente, inoltre una cerniera frontale. Presenti una serie di inserti rifrangenti ed il silicone sul bordo dei pantaloni. Sono disponibili nell’unico colore nero, nelle taglie dalla S alla XXL.

 

Mavic Infinity Glove: nella collezione HC sono presenti anche i guanti, purtroppo non disponibili al momento del test. Mavic ci ha fornito il modello Infinity Glove, con palmo imbottito, inserti anti scivolo e dorso in rete per la massima traspirazione. Sono disponibili nel colore bianco o giallo.