mavic
mavic

Tutti i contenuti del Sito sono coperti da Copyright. Vietato copiare qualsiasi contenuto, totale o parziale, di Ciclonline.com.

Ads Ciclonline.com
Please update your Flash Player to view content.

FacebookTwitterRSS Feed

In Vetrina

Login Form

 

Abbigliamento ed Accessori

Anteprima Nalini 2011

 

 

 

 

Una delle principali novità di Nalini per il 2011 è il nuovo tessuto progettato dalla stessa Nalini e denominato 3MANTOFUNCTION. Il nuovo tessuto presenta tre caratteristiche fondamentali:

-antibatterico: l’effetto antibatterico colpisce più di 200 batteri e consente anche l’eliminazione degli odori. Garantito da diversi laboratori di ricerca, mantiene la sua azione nel tempo anche se il capo viene lavato in acqua calda.

-effetto asciutto: la fibra Manto FUNCTION è un nuovo prodotto che ha la funzione di assorbire e di trasferire all’esterno l’umidità, attraverso micro scanalature presenti sulla superficie delle fibre, che per capillarità la portano all’esterno, dove è facilmente vaporizzata, mantenendo così la pelle asciutta e fresca. Garantisce inoltre un effetto di regolazione della temperatura corporea, è leggera, di rapida asciugatura ed è facile da lavare.

-uv protection: è la funzione protettiva dai raggi UV nocivi (ultravioletti) sia nei mesi estivi sia in quota. I raggi vengono bloccati dalla fibra che di fatto protegge la pelle dagli eccessi della lunga esposizione.

 

 

 

Con questo nuovo tessuto verrà presentata ad Eurobike 2010 la nuova giacca E10 Lampone. Il muovo modello ha vestibilità anatomica, alta idrofilia, inserto in coolmax tergisudore sul collo, inserti in rete traspirante, logo rifrangente, elastico siliconato al fondo, tasca porta cellulare, zip lunga, etichetta rifrangente posteriore.