Stagione 2017: ecco il Team Wilier Triestina - Selle Italia


"Il 2016 sarà un anno di prova, per mettere basi più solide nel prossimo futuro". Con queste parole Andrea Gastaldello - AD di Wilier Triestina - aveva inaugurato a maggio scorso l'inizio del progetto della Squadra Wilier Triestina.

E il 2017 è la conferma che la prova è stata superata brillantemente, tant'è che per la prossima stagione il nome di Wilier Triestina, oltre che a rimanere in gruppo come title sponsor, verrà affiancato da un altro prestigioso brand italiano: Selle Italia. Un grande passo per l’azienda di Asolo che riporta in gruppo un nome storico dell’industria ciclistica italiana.

Nell’anno del suo 120° compleanno, Selle Italia, azienda leader nella produzione di selle per ogni tipo di bicicletta, torna ad essere un supporto importante per il mondo dell'agonismo professionistico, dimostrando voglia e possibilità di investire nel mondo delle due ruote: un bene per il ciclismo italiano professionistico che, non lo nascondiamo, sta vivendo un periodo di crisi in questo periodo.

Il legame tra le due aziende vuole essere anche manifesto di un territorio, il Veneto, che si conferma distretto della bicicletta, dove la passione per la bicicletta e il duro lavoro si fondono insieme.

A gennaio il team diretto da Angelo Citracca verrà presentato agli addetti ai lavori, ma questa è un'altra storia. Maggiori dettagli nelle prossime settimane.

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Ultime News

Ultime Notizie Gare

Ultime Notizie Tecnica - Manutenzione

Ultimi Articoli Biciclette

Ultimi Articoli Alimentazione - Fisiologia - Biomeccanica - Allenamento - Q&A