mavic
mavic

Tutti i contenuti del Sito sono coperti da Copyright. Vietato copiare qualsiasi contenuto, totale o parziale, di Ciclonline.com.

Ads Ciclonline.com
Please update your Flash Player to view content.

FacebookTwitterRSS Feed

In Vetrina

Login Form

 

Ciclismo Pro Road & Mtb

Il Team De Rosa Ceramica Flaminia pronto per il Trofeo Laigueglia

E' pronta la formazione del Team De Rosa Ceramica Flaminia di Fabio Bordonali che parteciperà prossimo sabato al Trofeo Laigueglia. La formazione blu-bianco si presenterà ai nastri di partenza della prestigiosa corsa con: Baggio, Bailetti, Borchi, De Maria, Fedi, Girardi, Margutti e Rochetti. Gli atleti si impegneranno su un percorso di 183,8 chilometri e un tracciato che ricalcherà in gran parte quello dell’ultima edizione, con quattro Gran Premi della Montagna: Passo Balestrino, Passo del Ginestro, S. Damiano e Cima Paravenna ultima e impegnativa asperità da affrontare, posta a circa 32 chilometri dall’arrivo, per rendere più competitivo e nervoso il finale di corsa.

A guidare il gruppo sull'ammiraglia sarà invece Marco Tabai che afferma “Dopo le ottime prestazioni ottenute al Giro della Provincia di Reggio Calabria e al G.P. Costa degli Etruschi, ora il Team De Rosa Flaminia punta a far bene anche sulle strade liguri, con una squadra che potrà contare su uomini di esperienza come Bailetti e un gruppo di giovani atleti che già nelle prime uscite hanno messo in mostra il proprio valore. Noi punteremo su essere protagonisti e di portare un buon risultato a casa”.

 

 

 

 

 

Ads Ciclonline.com