mavic
mavic

Tutti i contenuti del Sito sono coperti da Copyright. Vietato copiare qualsiasi contenuto, totale o parziale, di Ciclonline.com.

Ads Ciclonline.com
Please update your Flash Player to view content.

FacebookTwitterRSS Feed

In Vetrina

Login Form

Ciclismo Pro Road & Mtb

Ciclismo News: Il team Torpado ora guarda all'Europeo

Daniela Veronesi a seguito di un influenza non ha partecipato all'Italiano Cross Country che si è svolto questo fine settimana in Trentino. Andrea Tiberi, invece, ha realizzato un quarto posto combattendo fino all'ultimo nonostante una giornata negativa: "E' stata veramente dura, non è andata proprio come mi aspettavo, puntavo al podio di questo Italiano ma, purtroppo, non ero al 100% della condizione, le sensazioni in gara non erano buone e ho fatto molto fatica. Ha vinto Fontana, secondo Fruet e terzo Casagrande. Il secondo posto era di sicuro alla mia portata. Il percorso era molto bello, c'era una parte tecnica e una parte dove bisognava spingere, la bici rispondeva bene a tutte le situazione ma io non ero particolarmente brillante".

Andrea Tiberi parteciperà al Tour dell'Asietta domenica prossima e poi partirà per gli Europei di Cross Country in programma dal 4 al 7 Agosto a Dohnany nella vicina Slovacchia

Anche Daniela Veronesi, con molta probabilità, farà parte della nazionale per gli Europei, come da richiesta del tecnico femminile Paola Pezzo.

Ads Ciclonline.com