mavic
mavic

Tutti i contenuti del Sito sono coperti da Copyright. Vietato copiare qualsiasi contenuto, totale o parziale, di Ciclonline.com.

Ads Ciclonline.com
Please update your Flash Player to view content.

FacebookTwitterRSS Feed

In Vetrina

Login Form

Ciclismo Pro Road & Mtb

Ciclismo News - Viris: Tedeschi bravo a Briga, la squadra verso il Valle d’Aosta

Gp Sportivi di Briga Novarese, Mirko Tedeschi sale sul podio della corsa internazionale per dilettanti. Il corridore della Viris Vigevano ha infatti chiuso al terzo posto l’ambito traguardo posto sul Muro di S.Colombano dopo 176 chilometri. Tedeschi è stato lì lì per compiere la grande impresa:

solo atleti di grande rillievo come Battaglin e Agostini, della Zalf, sono stati in grado di smorzare il suo impeto di successo. Dal canto suo, Tedeschi ha dimostrato di andare forte e di essere pronto per correre da “stagista” il Trittico Lombardo (Tre Valli, Agostini, Bernocchi) con la maglia della Lampre Isd. “Sono soddisfatto della mia condizione con cui ho finito il Gp di Briga – ha detto Tedeschi 23 anni varesino di Besnate-. Ho lavorato tanto e bene: ho una grande voglia di provare con i professionisti, dove spero di essere all’altezza dei miei compiti”.

La Viris Vigevano intanto guarda avanti. Il team diretto da Omar Piscina è orientato sulla classica del Gp Colli Rovescalesi del 20 agosto e soprattutto è decisa a far bene al Giro della Valle d’Aosta a tappe. Per Rovescala, Piscina potrà contare su tutti i suoi effetti (ovviamente senza Tedeschi), mentre per il Giro sono stati convocati Mattia Pozzo, l’argentino Adrian Richeze, Loris Basciu, Matteo Grava e Davide Iannuzzi. “Il Valle d’Aosta è da sempre una corsa impegnativa oltre che un’ottima vetrina per mettersi in evidenza – afferma Piscina-.

I nostri ragazzi avranno come obiettivo la vittoria di tappa, che inseguiremo giorno dopo giorno”.

ROVESCALA (Pv) – 20 agosto

60° GRAN PREMIO COLLI ROVESCALESI – 4° TROFEO VIAR PIPING – ENERTRADE

Partenza : ore 14.00 in via Roma, 41 a Rovescala – Percorso : Rovescala – Torrone, S.Maria, Bivio Roncole, Stradella, Cardazzo, Bivio Braccio, Rovescala ( da ripetersi 3 volte ) indi Rovescala, Bivio Mosca, Poggiolo, San Damiano al Colle, Bivio Braccio, Rovescala ( da ripetersi 3 volte ) – per un totale di Km 140,00.

48° GIRO CICLISTICO INTERNAZIONALE VALLE D’AOSTA - 23-28 agosto

1^ tappa: martedì 23 agosto – Ville La Grand – Ville La Grand (Fra) – km. 150,00 - ritrovo: dalle ore 10.00 a Ville La Grand in Place de la Marie – partenza : ore 11.45

2^ tappa – mercoledì 24 agosto : Praz Sur Arly (Fra) – La Salle (Ita) – Km. 142,600 - ritrovo: dalle ore 10.30 a Megeve presso Palais des Sports – partenza: ore 12.00

3^ tappa – giovedì 25 agosto : La Salle – Valgrisenche (Ita) – Km. 155,600 - ritrovo : dalle ore 10.30 a La Salle in via Col Serena – partenza : ore 12.00

4^ tappa – venerdì 26 agosto : Rivara – Rivara (Ita) – Km. 167,100 - ritrovo: dalle ore 10.30 a Rivara in corso C.Ogliani – partenza: ore 12.00

5^ tappa – sabato 27 agosto : Chatillon (Fra) – Torgnon (Fra) – km. 162,400 - ritrovo: dalle ore 10.15 a Chatillon in via Tollen – partenza: ore 11.45

6^ tappa – domenica 28 agosto : Champdepraz – Champdepraz (Ita) - Cronoscalata – Km. 9,200

ritrovo: dalle ore 8.30 a Champdepraz in loc. Fabbrica – partenza: ore 9.30

Ads Ciclonline.com