mavic
mavic

Tutti i contenuti del Sito sono coperti da Copyright. Vietato copiare qualsiasi contenuto, totale o parziale, di Ciclonline.com.

Ads Ciclonline.com
Please update your Flash Player to view content.

FacebookTwitterRSS Feed

In Vetrina

Login Form

Ciclismo Pro Road & Mtb

Garzelli rinnova con l’Acqua&Sapone D’Angelo&Antenucci

In questo fine settimana Stefano ha deciso il proprio futuro sportivo, rinnovando per altri 2 anni con Acqua & Sapone – D’angelo & Antenucci. “Quest’anno sarebbe dovuta essere la mia ultima stagione – le parole del nostro Campione – ma, dopo la vittoria alla Tirreno – Adriatico, avevo deciso di correre ancora per un altro anno. Finito il Giro d’Italia, duro ma anch’esso pieno di soddisfazioni per me e per tutto il Team con la vittoria nella Cronoscalata di Plan de Corones, ero davvero molto stanco oltre che malandato a seguito della caduta nella discesa del Mortirolo ma, quando ho ripreso la bicicletta dopo oltre 3 settimane senza allenamenti, mi sono subito reso conto che la voglia di pedalare e di fare fatica era ancora intatta, cosi, d’accordo con la mia famiglia, ho deciso di correre ancora 2 anni. La prova che non sono il solo a credere di poter essere competitivo ancora per un paio di stagioni, mi è arrivata da quelle squadre con cui ho discusso della possibilità di lavorare insieme, nessuna delle quali ha messo in dubbio le mie qualità sportive, accettando un’eventuale impegno biennale senza alcuna riserva e, per questo, ci tengo particolarmente a ringraziarle per avermi dato il tempo di riflettere serenamente, una riflessione che mi ha portato a decidere di concludere la mia carriera con quella che è stata la mia squadra negli ultimi 4 anni perché il mio rapporto con tutto il Team, dai Direttori Sportivi, al Team Manager, a tutto il personale, senza dimenticare i miei compagni di squadra, ha prevalso su ogni cosa ed è per questo che ho deciso di rinnovare con Acqua & Sapone – D’Angelo & Antenucci. Ringrazio la famiglia Masciarelli, il Presidente Ivan De Paolis e tutti gli sponsor per aver riposto nuovamente in me la loro fiducia, sono certo che ci toglieremo ancora tante soddisfazioni”.

Ads Ciclonline.com