Ciclonline.com: 10 anni di informazione vera ed autentica


Ci giungono sempre tante mail di ringraziamenti, dopo 10 anni ne abbiamo estratta una ….

Ciao Luca,

alla fine ho acquistato, seguendo i tuoi consigli, una splendida Wilier Zero7 con colori custom e di cui ti allego una foto.

Mi sono assolutamente ritrovato nella recensione che hai fatto! E’ una bici che va bene in tutte le situazioni ma, vuoi per la buona rigidità e vuoi per l’ottimo peso (6.2 kg nella mia taglia xl con le ruote bora ultra 35, 6.4 con le Fulcrum Zero Nite) è una macchina da guerra in salita. In discesa bisogna starci un po’ all’occhio per la leggerezza … in Liguria dove vivo c’è spesso vento e trovo che ne risenta abbastanza. In tutti i casi è una bici fantastica che mi piace davvero tanto!

Ti ringrazio molto!

 

 

Come detto in apertura una delle tante mail dalla nostra rubrica Q&A, partita con tanti dubbi e poche certezze.

Non abbiamo mai pubblicato (anzi abbiamo smesso di farlo …) le mail in cui ci si chiedono confronti diretti tra bici, il motivo è chiaro: a qualcuno non piace la nostra indipendenza di giudizio (forse a molti …).

Ma da 10 anni continuiamo sulla nostra strada: serietà, professionalità, verità.

Non ci nascondiamo dietro fantasiosi nickname, non abbiamo la redazione a Paperopoli, nè ci nascondiamo dietro blog, magazine e quanto di più fantasioso esista al mondo … solo per aggirare delle leggi … la serietà è anche questa …

Siamo qui da dieci anni grazie a Voi e solo grazie a Voi che ci seguite possiamo continuare a restarci; se Vi piace un’informazione vera, autentica e genuina.

La bici in oggetto non è stata consigliata da noi, proprio perché è di un inserzionista, ma è stata proposta dal lettore i cui dubbi, visto che non la regalano …, sono stati ampiamente risolti dalla “nostra e vostra” rivista.

Grazie di cuore a tutti Voi che ogni giorno ci leggete e ci scrivete in privato!

Dott.ssa Marcella Crisanti

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Ultime News

Ultime Notizie Gare

Ultime Notizie Tecnica - Manutenzione

Ultimi Articoli Biciclette

Ultimi Articoli Alimentazione - Fisiologia - Biomeccanica - Allenamento - Q&A