mavic
mavic

Tutti i contenuti del Sito sono coperti da Copyright. Vietato copiare qualsiasi contenuto, totale o parziale, di Ciclonline.com.

Ads Ciclonline.com
Please update your Flash Player to view content.

FacebookTwitterRSS Feed

In Vetrina

Login Form

 

Gran Fondo Road & Mtb

Il 19 febbraio sarà l’ora dell’evento Orvieto Wine Marathon 2012

 

  

A.S.D. Team Eurobici Orvieto & Orvieto Wine Crew sono liete di annunciare che il 19 febbraio 2012 terminerà l’attesa da parte dei numerosi appassionati e sarà finalmente l’ora della Orvieto Wine Marathon 2012. Dopo il successo di partecipazione da parte di bikers da tutta Italia e i moltissimi apprezzamenti per l’evento OWM, per l’edizione 2012 sono state messe in cantiere numerose novità che saranno man mano svelate nell’avvicinamento all’ora dello start. Da notare che molti suggerimenti sono stati recepiti dal comitato organizzatore direttamente dai bikers che hanno partecipato alla OWM 2011 a testimoniare come la vocazione social della OWM, grazie alle molteplici modalità di contatto (facebook, email, forum,telefono), permetta un filo diretto in grado di far crescere l’evento Orvieto Wine Marathon fino a renderlo in pochi anni un punto fermo per gli amanti della mountain bike, siano essi agonisti o semplici escursionisti.

Per l’edizione 2012 viene confermata la partecipazione al circuito Umbria Marathon MTB, a quello umbro-tosco-laziale Etruria Bike Challenge e del Circuito Sentieri DiVini.

Il comitato organizzatore è impegnato in questo periodo nei preparativi della Orvieto Wine Cross, sesta tappa del circuito di ciclocross più importante d’Italia, il Giro D’Italia Cross. Questa manifestazione, oltre ad essere un vanto per gli organizzatori è un evento per l’intero Centro Italia e sarà sicuramente una importante palestra organizzativa per confezionare il 19 febbraio 2012 una Orvieto Wine Marathon ancora più grande.

 

 

 

Ads Ciclonline.com