mavic
mavic

Tutti i contenuti del Sito sono coperti da Copyright. Vietato copiare qualsiasi contenuto, totale o parziale, di Ciclonline.com.

Ads Ciclonline.com
Please update your Flash Player to view content.

FacebookTwitterRSS Feed

In Vetrina

Login Form

 

Gran Fondo Road & Mtb

24 ore val Rendena 2012: ecco le prime anticipazioni

 

 

 

Tempo di bilanci per l'endurance italiano ma anche di programmazione. Dalla 24 ore val Rendena le prime anticipazioni sull'edizione 2012.

Luogo: Strembo, Caderzone, Bocenago - Val Rendena

Data: 30-31 ago – 1-2 sett

Nel 2012 si spegneranno le 10 candeline, un traguardo prestigioso ed il C.O. ha iniziato il lavoro di avvicinamento a questo importantissimo appuntamento.

Ecco alcune anticipazioni:

Prima cosa il nuovo regolamento con la possibilità di partecipazione a partire dai 16 anni (solo in squadra) ed in arrivo novità anche per quanto riguarda l'idoneità agonistica, pare infatti che rimanga obbligatoria solo per i minori.

Campionato Tricolore a squadre, dopo il successo alla 24ore di Roma, sarà Val Rendena ad ospitare la prova unica di Campionato Tricolore a squadre da 4.

Potranno partecipare alla speciale classifica i team che avranno 3 atleti della stessa società ed 1 "straniero" indipendentemente dall'Ente di Affiliazione della Società.

Saranno previste sia la classifica maschile che quella femminile.

Confermati tutti i servizi dalla tenso struttura ai servizi di doccia e bagni, pasta party no limit e tanto divertimento a partire dal giovedì sera con musica dal vivo e cucina tipica trentina.

 

Comunicato Stampa

 

 

 

 

 

 

Ads Ciclonline.com