mavic
mavic

Tutti i contenuti del Sito sono coperti da Copyright. Vietato copiare qualsiasi contenuto, totale o parziale, di Ciclonline.com.

Ads Ciclonline.com
Please update your Flash Player to view content.

FacebookTwitterRSS Feed

In Vetrina

Login Form

 

Gran Fondo Road & Mtb

Domenica la GF del Conero con oltre 1.000 partecipanti

Con Andrea Tonti testimonial d’eccezione la Granfondo del Conero si appresta a vivere, domenica prossima ad Ancona, il suo gran giorno.

Il primo grande risultato gli organizzatori, guidati da Lino Secchi, lo hanno già raggiunto con il superamento di quota 1000 iscritti.

“Un primo obiettivo è stato raggiunto – ha affermato Secchi, presidente del Comitato organizzatore – ed ora speriamo solo nel bel tempo per poter celebrare nel migliore dei modi una grande giornata di sport”.

La manifestazione festeggia la sua 14^ edizione ed è stata presentata ufficialmente alla stampa lo scorso sabato in presso il palazzo del Comune di Ancona.

“Crediamo che si tratti della più importante Granfondo del Centro Italia – ha continuato Secchi - che passa per centri importanti come Recanati, Filotrano, Offagna, Montefano, Portonovo, Numana, Stirolo, si tocca la provincia di Macerata. Coinvolta l’Università di Urbino con la facoltà di Scienze Motorie che presenta iniziative legate alla biomeccanica ciclismo. Coinvolte le scuole, Istituto Podesti di Ancona, che hanno disegnato le medaglie che premiano i vincitori.

Speriamo nel bel tempo”.

 

 

 

Ads Ciclonline.com