mavic
mavic

Tutti i contenuti del Sito sono coperti da Copyright. Vietato copiare qualsiasi contenuto, totale o parziale, di Ciclonline.com.

Ads Ciclonline.com
Please update your Flash Player to view content.

FacebookTwitterRSS Feed

In Vetrina

Login Form

 

News

Comunicato stampa - Damiano Caruso

 

Prendiamo atto della decisione odierna del Tribunale nazionale antidoping del Coni che ha comminato a Damiano Caruso una squalifica di un anno a decorrere dal 6 ottobre 2010 e da considerarsi estinta in data 5 ottobre 2011 per fatti risalenti al 2007 quando il corridore non era professionista.

L’atleta potrà pertanto continuare a correre, come ha sempre fatto finora. Rispetto a quanto richiesto dalla Procura Antidoping la squalifica è da ritenersi moderata, tuttavia Damiano è certo della propria innocenza ed assoluta estraneità ai fatti e dopo aver letto la sentenza e le motivazioni, valuterà sin da subito la possibilità di far ricorso di fronte al TAS, affinché anche questa squalifica venga cancellata e la sua immagine passata, presente e futura risulti in linea con il suo comportamento di corridore pulito e corretto.

Comunicato stampa

 

 

Ads Ciclonline.com