mavic
mavic

Tutti i contenuti del Sito sono coperti da Copyright. Vietato copiare qualsiasi contenuto, totale o parziale, di Ciclonline.com.

Ads Ciclonline.com
Please update your Flash Player to view content.

FacebookTwitterRSS Feed

In Vetrina

Login Form

 

Tecnica

Easton 2012

Vai alla Foto Gallery

Varie le novità di Easton per il 2012. Arrivano due nuovi manubri da Mtb, i modelli EA50XC Flat ed EA50 Rizer. Entrambi sono in alluminio dal peso di 260 e 295 grammi. Poi il nuovo manubrio da strada EA50RB, con piega ergonomica e peso di circa 300 grammi, il prezzo sarà di soli 50 Euro; si abbina al nuovo attacco entry-level EA50, anche questo molto economico.

Poi la nuova coppia di ruote da strada in alluminio per tubeless, dal peso di circa 1550 grammi e profilo da 24.5 millimetri. Tutta nuova la gamma di ruote da Mtb Carbon, con le nuove EC90XC (1285 grammi), anche da 29 pollici (1430 grammi); poi i nuovi modelli Haven Carbon (1450 grammi) ed Havoc Carbon (1560 grammi). Le prime sono destinate all’XC, le seconde all'All Mountain ed infine le Havoc al Down Hill.