mavic
mavic

Tutti i contenuti del Sito sono coperti da Copyright. Vietato copiare qualsiasi contenuto, totale o parziale, di Ciclonline.com.

Ads Ciclonline.com
Please update your Flash Player to view content.

FacebookTwitterRSS Feed

In Vetrina

Login Form

 

Tecnica

In prova: Vredestein Black Panther CX

 

 

Un ottimo copertoncino da ciclocross

 

 


Vredestein per il 2012 propone un nuovo copertoncino da ciclocross, adatto alle competizioni come per l’utilizzo amatoriale. Il nuovo copertoncino Black Panther CX ha carcassa in nylon a 120TPI (fili per pollice). Il battistrada è stato ottimizzato per ottenere un’ottima evacuazione del fango e una ridotta resistenza al rotolamento.

 

 

 

La scolpitura laterale è stata realizzata al fine di ottenere un elevato grip in curva; mentre quella centrale assicura un’ottima scorrevolezza. Il battistrada a doppia mescola permette di ottenere una buona durata, senza sacrificare il grip, inoltre viene inserita la protezione contro le forature. E’ previsto nel solo colore nero e nella misura 700x33c (28”). La pressione di gonfiaggio raccomandata è compresa tra i 4 ed i 7 Bar. Il peso rilevato è di 375 grammi.