In occasione dell'edizione 2017 di Eurobike, la fiera internazionale del bike-business di Friedrchishafen / Germania, il nuovo telaio da strada Cento10NDR è stato premiato con l’Eurobike Award 2017.

Un premio tra i più prestigiosi e autorevoli del settore che è molto più di un riconoscimento e che conferma l'elevato livello di innovazione, di qualità e sostenibilità del prodotto. La giuria indipendente che ha valutato Cento10NDR è composta da 12 esperti internazionali, impegnati nei media di settore, nel marketing e nel design industriale.

Michele Gastaldello, CEO e responsabile dello sviluppo prodotto commenta così la proclamazione: "questo riconoscimento premia il duro lavoro fatto in questi anni. Il progetto Cento10NDR è stato piuttosto complesso e ha impegnato più di due anni di lavoro, tra progettazione, prototipazione e prove su strada. Ancora una volta abbiamo dimostrato che pur avendo più di 110 anni di storia alle spalle abbiamo le capacità, le tecnologie e il coraggio di guardare avanti e di creare dei prodotti estremamente innovativi. Un premio che voglio condividere con i miei collaboratori e tutte le maestranze dell'azienda."

Cento10NDR è il telaio da corsa che esalta al massimo il rapporto tra prestazioni e comfort grazie a speciali geometrie endurance e al rivoluzionario sistema ACTIFLEX. Un nuovo concept sviluppato da Wilier Triestina in grado di assorbire le sollecitazioni posteriori generate dalle imperfezioni del manto stradale.

Scopri Cento10NDR su www.wilier.com