Viste le molte mail che mi chiedono se uscirà o meno un dato modello, vediamo quali potrebbero  essere le principali novità per il 2014

 

 

Trek Road

 

Trek SpeedConcept

 

Trek potrebbe presentare una nuova bici aero, con un telaio direttamente derivato dal modello da Time Trail SpeedConcept, quindi con un’aerodinamica molto ricercata per una bici più vicina alle esigenze di chi percorre lunghi tratti in pianura e chi si rivolge a gare di triathlon.

 

Resto della gamma Trek Road

 

Dopo aver rinnovato completamente la propria gamma nel 2013, difficilmente assisteremo a nuovi modelli o evoluzioni di quelli già conosciuti. Nell’ottica di un ampliamento della propria gamma, un modello Road che potrebbe giungere è una evoluzione del Madone 7, con un telaio ancor più leggero e specifico per la salita.

 

Trek Mtb

 

Difficilmente anche Trek rinuncerà ad aggiornare la sua gamma da Mtb con il nuovo standard di ruote da 27.5er. Potrebbe essere realizzata una Superfly 27.5er, oltre ai modelli Fuel EX, Remedy e Lush. Quasi sicuramente i top gamma saranno aggiornati con il gruppo Sram XX1. Scontati poi aggiornamenti su tutto il resto della gamma.

 

 

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Twitter