Con l’inizio del 2014 arrivano nuovi successi in casa Wilier Triestina.

 

 

 

Il TAIPEI CYCLE d&i awards 2014 - concorso organizzato dal forum internazionale di design (IF Design) - ha visto tra le innovazioni vincenti Cento1AIR, il nuovo telaio da corsa aerodinamico di WILIER TRIESTINA.

 

 

 

La crescita e il successo del TAIPEI CYCLE show, anno dopo anno, è il riflesso del veloce balzo in avanti che ha avuto e sta avendo l’industria della bicicletta in Asia e nel mondo. Ormai alla sua ventiseiesima edizione, il TAIPEI CYCLE show nelle sue ultime edizioni si è voluto impreziosire del TAIPEI CYCLE Design & Innovation Award, un riconoscimento ambito ed importante, che mette in competizione produttori e addetti ai lavori nel settore del ciclo.

 

 

 

Cento1AIR combina l’incredibile rigidità, agilità e la facilità di guida di Cento1SR con la sofisticata aerodinamica e design del modello da cronometro TwinBlade. Importanti soluzioni costruttive (forcella aerodinamica e integrata, scatola movimento centrale BB386EVO, posteriore aerodinamico, reggisella aero, placchetta guida cavi, cavi integrati, forcellino 3D) hanno convinto la giuria ad assegnare l’ambito riconoscimento che sarà ritirato il 4 marzo 2014, giorno precedente all’apertura al pubblico del Taipei Cycle Show (5 – 8 marzo 2014), la più grande fiera del ciclo nel continente asiatico.

 

 

 

Cento1AIR è ora più che mai parte delle eccellenze. Performante, rigida, comoda, aerodinamica. E da oggi anche vincente.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Twitter