Potremmo dire che un successo così rapido non ce lo aspettavamo: ci sono bastati appena 10 giorni per avere la conferma che Wilier Triestina è un brand da collezione.

Zero.6, la bici celebrativa ultra leggera prodotta in serie limitata ha superato ogni più rosea previsione di vendita, andando letteralmente a ruba. Le biciclette andranno così ad impreziosire le collezioni di 200 wilieristi sparsi in tutto il mondo: 39 in Italia, 22 in Francia, 19 in Spagna, 15 negli Stati Uniti, 15 in Australia, 13 in Benelux, 6 nel Regno Unito, 4 in Giappone e via via in Cina, in Colombia, a Singapore, in Indonesia, ecc. Un successo che ci sta facendo meditare sulle bici della collezione 2017. Ma questa è un’altra storia...

Ancora grazie a tutti coloro i quali hanno creduto fin da subito, senza esitazioni, nel valore esclusivo e nel potenziale del progetto Zero.6 110° anniversario.

A tutte quelle persone che non sono riuscite a prenotare Zero.6 in tempo utile, non ci resta che dire di aspettare il prossimo compleanno a cifra tonda di Wilier Triestina :)

Wilier Triestina S.p.A

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Twitter