Il costo del misuratore di potenza bici è sempre elevato, è quindi chiaro che ognuno cerca la soluzione migliore risparmiando il più possibile. Vediamo i modelli più economici in commercio, fuori dai nomi top del mercato, i loro costi, i pregi ed i difetti.

Registrati a Ciclonline Digital per leggere il seguito.

https://www.ciclonline.com/ciclonline-digital.html

Tra i più economici in commercio c’è il modello Stages Power Meter, un misuratore di potenza molto semplice, comunque si basa, come funzionamento, sulle stesse logiche dei modelli più costosi; offre tutto quello che serve per sapere quanta potenza si sviluppa.

I suoi pregi sono il costo contenuto, il fatto che si trova facilmente in vendita su ebay tramite i negozi inglesi e che alla fine funziona benino.

Tra i difetti l’assenza di una assistenza in Italia, la sua precisione non eccelsa, la sua affidabilità nel lungo periodo tutta da dimostrare.

Se non volete spendere molti soldi, se non volete prendere una fregatura con un prodotto usato, se volete provare ad allenarvi con un misuratore di potenza, tanto per vedere se vi piace e come vi trovate, allora questo può essere un buon acquisto.

In futuro potrete spendere di più per un prodotto migliore.

Per altre informazioni sono a vostra disposizione basta scrivere a:

info (at) ciclonline.com

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Twitter
X

Right Click

No right click