iPerGO, la nuova divisione di SofTeam, dedicata alla distribuzione di innovativi prodotti tecnologici per il tempo libero o pensati per chi pratica sport, è lieta di presentare le nuove cuffie con tecnologia a conduzione ossea F1 sviluppate da Vidonn, giovane realtà internazionale che dal 2013 sviluppa e commercializza in tutto il mondo wearable device.

Le cuffie Vidonn F1 sfruttano il principio della conduzione ossea, che consente alle onde sonore di raggiungere l’orecchio interno attraverso le ossa del cranio evitando di coinvolgere i padiglioni auricolari. Il risultato è una libertà di ascolto senza precedenti, in cui runner, ciclisti e sportivi in generale potranno sentire chiaramente suoni e rumori dell’ambiente circostante mentre indossano una cuffia durante l’allenamento.

Ergonomiche e leggerissime, con un peso di soli 38 grammi, le nuove cuffie sono realizzate in una lega di titanio indeformabile ed estremamente flessibile, per offrire il massimo comfort e la migliore qualità del suono. Non solo: per adattarsi alle esigenze degli atleti le Vidonn F1 sono facili e confortevoli da indossare, assicurano oltre 6 ore di ascolto (circa 120 tracce musicali) e sono resistenti a pioggia, sudore e umidità.

Molteplici sono gli scenari in cui le cuffie a conduzione ossea si rivelano le compagne ideali di ogni atleta. Durante le sessioni di corsa, ad esempio, i runner avranno la possibilità di ascoltare musica di qualità e mantenere la mente impegnata con audiolibri o lezioni online di vario tipo, mentre gli amanti del bodybuilding potranno connettersi alle più comuni app e ricevere utili istruzioni vocali sul loro allenamento. Le nuove nate di casa Vidonn sono inoltre perfette durante la guida, in quanto sono tra le poche a rispondere ai requisiti del codice della strada, dato che permettono di ascoltare sempre tutto ciò che accade nell’ambiente circostante.

Le nuove cuffie Vidonn F1 sono distribuite da iPerGO e sono disponibili in tre versione colorate (grigio, azzurro e giallo) al prezzo al pubblico consigliato di 99,00 €

Caratteristiche tecniche:

Tipologia speaker: a conduzione ossea

Nome del prodotto: F1

Materiale: titanio e TPU

Versione Bluetooth: 4.1

Risposta in frequenza: 20Hz - 20kHz

Tipo di batteria: agli Ioni di Litio 180 mAH

Autonomia in stand by: 7 giorni

Autonomia d’ascolto: 6 ore

Tempo per il caricamento: 1,5 ore

Connettore: micro USB

Grado di protezione: IP55

Inclusi nella confezione: cuffie a conduzione ossea, cavo USB per la ricarica, manuale d’uso.

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter