Si tratta di una soluzione all-in-one per il cardio fitness, che unisce la potenza di un'ellittica e di uno stepper per eseguire un allenamento “full-body” straordinario, che permette di raggiungere importanti obiettivi già in soli 14 minuti.

Nautilus, Inc. (NYSE: NLS), azienda leader nell’ambito delle attrezzature innovative per il fitness, ha annunciato la disponibilità di Bowflex Max Trainer® M7 in Italia, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo. Questo amplia la presenza della società in Europa, il cui marchio è già disponibile in altri importanti mercati europei quali Regno Unito, Austria, Germania e Svizzera.

Ci stiamo impegnando per continuare a espandere la presenza di Nautilus, Inc. in Europa e mantenere la nostra promessa di fornire prodotti e servizi di qualità nei mercati a cui ci rivolgiamo”, ha dichiarato Jeff Collins, Vice President, General Manager - Retail, Nautilus, Inc. “Considerato il forte interesse, espresso dai nostri partner globali, e il successo che abbiamo ottenuto sinora, siamo convinti che i nostri nuovi prodotti cardio continueranno a essere popolari in Europa e nei mercati internazionali in genere”.

Grazie al perfezionamento delle partnership con importanti distributori che operano in Italia e nel Benelux, Bowflex Max Trainer è ora disponibile anche in queste regioni. In particolare, Garlando è il distributore Bowflex Max Trainer®M7 per l’Italia.

 

Bowflex Max Trainer® M7 reinventa le attrezzature per il cardio fitness.

Bowflex Max Trainer®M7 è una soluzione all-in-one per il cardio fitness, che unisce la potenza di un'ellittica e di uno stepper per eseguire un allenamento fitness full-body straordinario, che permette di raggiungere importanti obiettivi già in soli 14 minuti.

Bowflex Max Trainer®M7 consente di bruciare calorie fino a due volte e mezza in più rispetto ad altre macchine cardio, facendo lavorare fino all'80% in più i muscoli della parte superiore del corpo rispetto a un'ellittica tradizionale. Con un design particolarmente elegante, Bowflex Max Trainer favorisce il movimento di tutto il corpo, senza affaticare le articolazioni.

Si tratta, inoltre, di una soluzione cardio fitness che permette agli utenti di tenere traccia dei propri esercizi, grazie all'app gratuita Bowflex Max Trainer®M7, che trasferisce tutti i dati attraverso la tecnologia Bluetooth®. L'app registra ogni dettaglio, dal tempo trascorso sulla macchina fino alle calorie consumate, e sincronizza automaticamente i dati degli esercizi con Apple Health, Google Fit e MyFitnessPal.

 

Il design compatto, con ingombro ridotto, rende Bowflex Max Trainer®M7una attrezzatura ideale per potersi allenare anche in abitazioni con spazi limitati. Il design di Bowflex Max Trainer® ha ricevuto una serie di riconoscimenti e premi di respiro internazionale come i prestigiosi Red Dot Design Award, International Design Award (IDA) e il German Design Award.

Per approfondimenti visitare il sito http://www.maxtrainer.it/

 

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Ultime Notizie Gare

Ultime Notizie Tecnica - Manutenzione

Ultimi Articoli Alimentazione - Fisiologia - Biomeccanica - Allenamento - Q&A