La tecnologia Reactiv fotocromatica, sorprende e convince i più esigenti.

Ha convinto e coinvolto la Larm, che ha scelto di puntare sul brand francese per lanciare sul mercato italiano la gamma di occhiali da sole Julbo.

Partner dei più bei momenti trascorsi all'aria aperta, Julbo crea valore aggiunto nell'eyewear, la collezione solare conferma la sua attrattività grazie alle sue recenti innovazioni: LENTI FOTOCROMATICHE e LENTI IN POLICARBONATO.

Le lenti fotocromatiche sono ultraleggere, infrangibili e resistenti ai solventi. Possiedono ottime qualità, sono lenti organiche poiché sfruttano la tecnica di fabbricazione di tipo minerale (colatura a bassissima temperatura).

ZEBRA Fotocromatica (cat. 2-4) con grande velocità d’attivazione ;

ZEBRA LIGHT Fotocromatica (cat. 1-3). Si adatta alla luce in qualsiasi momento della giornata. Raccomandata per la Mtb.

ZEBRA RED Fotocromatica (cat. 1-3) Si adatta ai cambiamenti di luminosità e intensifica i contrasti del terreno per Mtb;

CAMALEON Fotocromatica (cat. 2-4) e polarizzata. Si adatta alle variazioni di luminosità ;

OCTOPUS Fotocromatica (cat. 2-4) e polarizzata.

Le lenti in policarbonato sono leggere, offrono una buona resistenza agli urti, sono polivalenti e adatte ad ogni tipo di sport.

SPECTRON 3 e 3+ Lente di cat. 3 e 3+, leggera ma resistente agli urti, polivalente e adatta a tutti gli usi;

SPECTRON 4 Lente di cat. 4 con trattamento flash + antiriflesso. Raccomandata per gli sport che si espongono ad un forte riverbero ;

POLARIZED 3 e 3+ Lente di cat. 3 e 3+ polarizzata, adatta a tutti gli usi, sia al mare che in montagna.

Pionieri infaticabili del solare in movimento, le montature reinventano campo visivo, confort, ventilazione e performance di ogni tipo.

 

 

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter