Nuovo casco HJC IBEX 3 2024 prezzo peso tutte le info

 

 

 

 

 

Da 6 anni il marchio sudcoreano, le cui sedi si trovano a Seoul e Strasburgo, arricchisce il mercato del ciclismo, e non solo visivamente. Victor Campenaerts si è assicurato il record mondiale dell'ora e corridori come Caleb Ewan e Michael Woods sono saliti sui gradini più alti del podio con loro.

Ancora prima dell'inizio ufficiale della stagione ciclistica 2024, sono all'orizzonte due nuove iterazioni dei loro prodotti collaudati. Il modello di punta, l'IBEX 3, sarà lanciato il 24 gennaio, seguito solo una settimana dopo, il 31 gennaio, dal modello Valeco 2, leggermente più economico, ma non per questo meno interessante .

L'IBEX 3 è il fiore all'occhiello di HJC e contiene le ultime tecnologie per supportare in modo ottimale i ciclisti orientati alle prestazioni. L'IBEX 3 è il primo modello ad essere dotato dell'innovativa tecnologia SELFIT PRO™, che combina un sistema di montaggio automatico con opzioni di microregolazione. Dispone inoltre dell'innovativa tecnologia SLID ™, che riduce al minimo le forze rotazionali in caso di impatto e garantisce la massima sicurezza.

L'IBEX 3 è inoltre dotato della tecnologia COOLPATH™ sviluppata da HJC, che assicura che l'aria fresca possa fluire in modo ottimale intorno alla testa durante la guida e sostituisce anche l'imbottitura interna. Tutte queste caratteristiche conferiscono all'IBEX 3 il suo peso ridotto e le sue prestazioni di prima classe. Il casco è disponibile in 3 taglie e un totale di 7 diverse opzioni di colore a un prezzo consigliato di 259 euro.