Pedalare a una velocità di 50 km/h, lungo il bordo di una scogliera rocciosa alta 10 m.

Un'ultima possibilità di prendere velocità, spingersi al limite e stringere i denti per l'ultima salita. Il ciclismo su strada è pura emozione. L'ambassador GORE® Fabian Cancellara lo sa meglio di chiunque altro e per affrontare i tour più impegnativi ha scelto l’outfit GORE® C5 Optiline.

Per Cancellara la combinazione perfetta è un outfit altamente funzionale con un look moderno che si adatta perfettamente alle esigenze dei ciclisti su strada orientati alla prestazione.

La maglia GORE® C5 Optiline, caratterizzata da un design con stampe grafiche e maniche più lunghe, è una maglia da strada all'avanguardia. Nei percorsi intensi il tessuto allontana efficacemente il sudore dal corpo. Dotata di tasche posteriori a 3 scomparti e rinforzi posizionati strategicamente, questa maglia elegante potrebbe diventare un compagno fedele per tutti i tuoi tour.

 

La costruzione completamente in rete della salopette corta+ GORE® C5 Optiline è stata progettata per una ventilazione ottimale. Grazie al suo frontale traspirante, preformato e antivento, il fondello ADVANCED ROAD con tecnologia GORE® WINDSTOPPER® Cup offre una riduzione della pressione. Le aperture piatte sulle gambe assicurano un'aderenza perfetta e riducono le irritazioni. Il design stampato è utilizzato anche come elementodi stile alla base delle gambe della salopette corta Optiline GORE® C5.

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter