Nell’universo SIXS nasce una nuova stella.

NO-ON è il nuovo brand della casa italiana che va ad incontrare le esigenze non soltanto tecniche ma anche fashion dei ciclisti (e di tutti i praticanti uno sport in genere) che desiderano indossare un capo dai colori e dalle grafiche decisamente spiritose e anticonvenzionali.

Nato sulle stesse basi tecniche e sull’esperienza maturata da SIXS, NO-ON inizia con una linea di CALZE disponibile in 18 diverse grafiche (Angurie, Baffi, Pois, Baci, Teschietti, Pesciolini, Gelati, Universo, Gatti, Nuvole, Cerchi, Mare, Cuori, Legami, Geometrico, Ordine, Mini, Maioliche) e 5 diverse tinte monocolore (Yellow Fluo, Pink Fluo, Green fluo, Red, Black).

Caratteristiche:

La gamba aderente e la fascia elastica antitorsione sul piede impediscono alla calza di spostarsi durante l’attività. Il cuscinetto ammortizzante sotto la pianta insieme alla superficie della calza a rete realizzata in tessuto traspirante assicurano comfort, ventilazione e una perfetta traspirazione del piede.

L’elastico si modella perfettamente al polpaccio senza creare pressioni fastidiose mentre la parte che riveste il piede è realizzata in fibra antibatterica (polipropilene).

Taglie e Prezzo:

Le taglie vanno dalla: S/M (38-42) alla L/XL (43-47) per un prezzo al pubblico di euro 17,00 (iva compresa)

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter