Perfetta per tutte le stagioni da adesso anche nel colore YELLOW TOUR

Da SIXS un prodotto dedicato al ciclista e agli sportivi in generale perfetto per tutte le stagioni (primaverile e non soltanto) capace di garantire il massimo del comfort sia quando lo sforzo è massimo sia quando il carico e il dispendio di energie sono più leggeri. Una maglia realizzate in Color Carbon Underwear® (TS1 C), materiale brevettato da SIXS il quale, grazie all’accurato mix di fibre tecniche e al particolare punto di intreccio, garantisce una perfetta traspirazione e una temperatura corporea costante nel corso di tutte le stagioni e in ogni condizione climatica.

TS1 C – Girocollo Color Maniche Corte in Color Carbon Underwear®

TS1 C è un girocollo a maniche corte realizzato in Color Carbon Underwear® da adesso disponibile anche nel nuovo colore YELLOW TOUR. Prodotto per il ciclismo e multisport, si dimostra perfetto in ogni situazione e in ogni condizione climatica. A differenza dello smanicato (SMX C), la manica fascia la porzione superiore del braccio e l’ascella, soggetta ad abbondante sudorazione, mantenendo l’epidermide asciutta. La fibra polipropilenica, più leggera e traspirante presente oggi sul mercato, intrecciata ad una trama di fili in carbonio (dotato di proprietà termoregolatrici e antistatiche), preserva il corpo dal carico elettrico causato dallo sfregamento di più tessuti sintetici tra loro, condizione tipica dell’abbigliamento sportivo in generale.

 

Tecnologie

- Seamless Technology: prodotto senza cuciture sul torso per un comfort assoluto

- Antistatic System: il filo di carbonio isola dall’elettricità statica causata dallo sfregamento dei tessuti

Materiali

Color Carbon Underwear®. Traspirazione e termoregolazione senza compromessi, perfetto per tutte le stagioni. Tessuto antistatico.

Colori: Yellow TOUR (New Color!), Yellow Fluo, Green Fluo, Pink Fluo, Red, Light Blue, Orange Fluo

Taglie: XS, S, SL, M, L, XL, XXL

Prezzo Consigliato: 49,00 euro (iva inclusa)

 

 

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter