Vediamo di chiarire le differenze tra queste due biciclette, Specialized Roubaix Vs BMC RoadMachine, che troppo spesso vengono proposte in alternativa, vediamo se sono realmente simili come dicono ... o meglio vediamo le “frottole” che raccontano i negozianti e gli esperti ...

 

Specialized Roubaix e BMC RoadMachine sono simili, ma nella realtà molto differenti. La Specialized Roubaix è più confortevole, ma la BMC primeggia per rigidità, prestazioni generali e qualità complessiva. Nonostante il prezzo solitamente migliore di Specialized, il rapporto qualità prezzo migliore è di BMC, una delle migliori biciclette in assoluto per qualità costruttiva.

La Specialized Roubaix è comunque una bicicletta valida e considerando la differenza dei prezzi e gli sconti praticati può diventare anche una scelta valida, soprattutto se si privilegia il comfort di marcia.

La BMC è una scelta più impegnativa economicamente, migliore tecnicamente, ma è una bicicletta meno confortevole e non è detto che possa costituire la scelta migliore.

Una scelta difficile.

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Twitter
X

Right Click

No right click