Il Team Casillo-Maserati scopre le sue carte in previsione di un grande 2019 e si presenterà al nuovo anno con 15 ragazzi della categoria Elite e Under 23 diretti da Matteo Provini con la supervisione del Centro Mapei Sport .

"Sono orgoglioso ed allo stesso tempo motivato di essere al timone di questo importante progetto- spiega il diesse Provini-. Insieme a Omar Piscina e Giulio Maserati abbiamo allestito un team omogeneo e competitivo. Abbiamo atleti di esperienza, già plurivittoriosi nella categoria, e giovani dalle buone qualità. Saremo una squadra molto agguerrita, di questo ne sono sicuro !".

L'organico sarà composto dagli Elite Filippo Tagliani, Andrea Cacciotti e Yuri Colonna atleti di spessore e apprezzati per i loro risultati anche in campo internazionale, e da 12 Under 23: Andrea Cervellera, Nicolò Gozzi, Luca Coati, Alex Raimondi, Marco Murgano, Simone Piccolo, Laurent Rigollet, Mattia Pellizzer, Luca Regalli, Martin Nessler, Mario Sartore e Alessandro Monaco quest'ultimo azzurro al mondiale su strada U23 di Innsbruck, in Austria.

Nelle prossime settimane sarà ufficializzata anche anche la nuova divisa.

 

 

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter