mastehead


Stajvelo lancia la sua nuova gamma interamente elettrica. Disponibile a partire da luglio 2020, Stajvelo ha scelto di montare il motore Polini EP-3 sulla gamma delle sue biciclette per rispondere alle esigenze dei diversi tipi di percorsi.

 

 

 

Consapevole delle aspettative e della domanda connesse all’elettrico, STAJVELO propone ai suoi clienti una gamma diversificata di prodotti. Per poter raggiungere alte prestazioni e livelli ottimali in termini di qualità, l'ufficio di progettazione STAJVELO si è rivolto al motore POLINI EP-3 che, per le sue caratteristiche, offre grandi prospettive pratiche.

Il Kit Polini EP-3 è costituito da un motore con potenza di 250w. La batteria da 500Wh consente all’utilizzatore di viaggiare per più di 150 chilometri. Infine, la coppia da 70Nm fornisce abbastanza potenza indipendentemente dal tipo di utilizzo.

L'integrazione del motore Polini EP-3 su questa nuova gamma consente a STAJVELO di offrire un motore ad alte prestazioni che soddisfi i criteri delle sue biciclette. La nuova gamma di E-bike è composta da una Gravel, una bici da strada e due biciclette Urban.

Ecco cosa pensa Stajvelo del motore Polini: “Le prestazioni di questo motore ci hanno convinto perché permette di variare i modi di utilizzo e il piacere di pedalare. Di conseguenza, ogni utente riceve un'assistenza ottimale sia in città, che in strada o sui sentieri. Il nostro desiderio legato al piacere di viaggiare è quello di proporre qualcosa di concreto in termini di utilizzo. E con questo motore, siamo convinti di esserci riusciti”.

© Polini Motori SpA

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click