Più silenzioso, con un nuovo sistema di fissaggio universale e un design davvero spettacolare Bkool Pro, il fantastico rullo da ciclismo intelligente più venduto nel mondo ha finalmente trovato un degno successore. Bkool presenta Bkool Smart Pro 2: la versione migliorata del suo famoso rullo.

Il nuovo modello si presenta con uno spettacolare design bicolore, dove il nero, colore caratteristico del prodotto, si unisce al giallo fluorescente. L'unità di resistenza, dove si colloca la ruota posteriore della bicicletta, ha un taglio molto moderno ed elegante.

Mentre il cambio nel formato del sistema di ventilazione, con diverse griglie sul coperchio che si alternano al giallo fluorescente attorno alla parte centrale è decisamente accattivante. Grazie a questa novità il nuovo Bkool Smart Pro è un rullo più silenzioso, che migliora il livello di rumore già ridotto del modello precedente.

Come ultima novità, Bkool Smart Pro 2 presenta un nuovo sistema di fissaggio della bicicletta, che permette di regolare mozzi più larghi adattandosi a ruote di tutte le dimensioni. Le biciclette da strada e le MTB si montano in modo facile e veloce, conservando una delle caratteristiche che identificano il marchio spagnolo.

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche originali dei rulli Bkool, queste rimangono invariate. La sensazione di pedalata è unica, e lo rende uno dei rulli più realistici del mercato. Sono rimasti invariati anche i piedi telescopici, che garantiscono al ciclista stabilità totale durante l'allenamento, così come i collegamenti wireless ANT+ e per dispositivi con Bluetooh.

Si tratta di uno dei rulli più potenti del settore, in grado di raggiungere 1200W e simulare pendenze che raggiungono un dislivello del 20%. Basta iniziare a risalire un valico con il simulatore Bkool per sentire come il rullo regola automaticamente la resistenza ad ogni pedalata. La simulazione del terreno è unica, e qualsiasi sessione del simulatore riproduce persino l'inerzia del ciclista nelle discese o quando segue la scia e il momento del risucchio quando supera un concorrente.

Il nuovo Bkool Smart Pro, con il suo design semplicemente spettacolare, unisce il meglio dei rulli Bkool e le innovazioni che lo rendono un rullo più silenzioso e universale. Questo lancio farà parlare molto di sé nel corso del 2018.

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter