Ora Stages dà la possibilità ai ciclisti di usufruire di un potenziometro sinistra-destra, usato dal Team Sky durante il loro trionfale Tour de France

 

Stages® Cycling annuncia al pubblico il lancio di Stages Power LR, un potenziometro usato dal Team Sky e da Chris Froome durante i loro ultimi due vittoriosi Tour de France. Costruito sul successo del potenziometro Stages Power con la soluzione solo-sinistra, che consente un'inarrivabile accuratezza e utilità ai ciclisti di tutto il mondo, lo Stages Power LR fornisce un'opzione per quei rider hanno sempre sognato avere una misurazione bilaterale. Lo Stages Power LR per Shimano 9100 inizierà a essere venduto quest'autunno a € 1.299,00, mentre seguirà poco dopo lo Shimano Ultegra R8000 a € 999,00.

I potenziometri Stages Power hanno rivoluzionato la categoria della misurazione della potenza quando li presentammo cinque anni fa,” dice Matt Pacocha, Direttore Marketing Stages Cycling. “Abbiamo reso accessibile a qualsiasi amante della bicicletta quello che una volta era una prerogativa dei professionisti sponsorizzati e di quelli che potevano spendere. Stages Power LR espande la nostra linea tenendo comunque fede al nostro claim – per ogni rider. Probabilmente non tutti rider hanno un'impellente necessità di questo potenziometro, ma quelli che avevano bisogno del massimo dell'accuratezza o quelli che stanno recuperando da un infortunio non troveranno uno strumento migliore sul mercato. Siamo anche molto orgogliosi di come questo prodotto sia già affidabile: il Team Sky ha vinto due Tour usando lo Stages Power LR.”

Il potenziometro Stages Power LR funziona con il ciclocomputer Stages Dash o qualsiasi altro ANT+ di terze parti e un ciclocomputer compatibile Bluetooth Smart per misurare la potenza con un'accuratezza del +/-2% della misurazione totale a 100w/90rpm (prendendo in considerazione le tolleranze totali dei due sensori separati). La compensazione attiva della temperatura assicura l'uniformità, mentre il rating d'idrorepellenza IPX7 e la vita della batteria 2032 sostituibile che garantisce più di 175 ore chiude un pacchetto di livello professionale che è accurato, affidabile e duraturo. Stages Power LR è anche incredibilmente leggero: solo 35 grammi aggiunti al peso del pedale. Sensori interni misurano la cadenza senza il bisogno di un magnete e, proprio come il potenziometro originale Stages Power, l'LR può fare l'update wireless del firmware tramite l'app di Stages Link.

Insieme a Stages Dash, il ciclocomputer GPS prestazionale più customizzabile, e Stages Link, il servizio di allenamento nel cloud, Stages Power Meters completa l'ecosistema di training Stages Power, che aiuta gli atleti ad ottenere prestazioni migliori.

 

 

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter