mastehead

 

Trust presenta Shout

Shout è la nuova piattaforma di sospensione anteriore a parallelogramma a lunga escursione di Trust Performance. Con 178 mm di escursione non lineare, la Shout è disegnata per il rider aggressivo che cerca massima trazione, stabilità e controllo.

E’ progettata per ospitare ruote da 29” e 27.5” con tubo sterzo conico, asse 15x110mm BOOST e disco montaggio diretto 180mm (max 203mm). La misura asse ruota base sterzo è di 580mm. Il percorso della ruota non lineare, tuttavia, riduce la sensazione di variazione dell'angolo di sterzo, così come l’altezza asse-sterzo e offset fisso, rendendola in grado di sostituire una vasta gamma di forcelle telescopiche. Sulle bici da 29 "e 27,5+, Shout sostituisce le forcelle telescopiche da 160-180 mm; su bici da 27,5 "Shout sostituisce le forcelle telescopiche da 160-170 mm.

La struttura ultra rigida in carbonio monoblocco della Shout con cannotto sterzo integrato, ospita un ammortizzatore progettato e realizzato da TRUST a doppia camera thru-shaft e due camere d’aria, una per lato. Anche i leveraggi del sono in carbonio, mentre i perni, l'ammortizzatore e gli interni della camere d’aria sono realizzati in alluminio. Tutte le sospensioni Trust Performance sono prodotte nello stabilimento di Trust a Taichung, Taiwan.

Shout è progettata per eccellere in discesa, ma anche pensata per pedalare efficientemente in qualunque situazione, per questo ha una regolazione della compressione a tre vie: aperta, media e chiusa, regolabile al volo con leva esterna.

La modalità “chiusa” integra una valvola blow-off alle alte velocità e un’anteprima assoluta, il sag automatico al 20% della compressione, prima che la sospensioni diventi completamente rigida. Questa caratteristica permette la massima trazione anche in salita. Il setting “medio” è consigliato per terreni ondulati e jump trail mentre il set-up “aperto” è per i terreni maggiormente accidentati. Le posizioni media e aperta possono ulteriormente esser regolate indipendentemente per adattarsi finemente alle caratteristiche del rider.

I cuscinetti della Shout sono garantiti a vita, e come tutti i prodotti TRUST, è operata una politica di crash replacement. L’intervallo di manutenzione è di 250h e il prezzo di 2.399,00 € Iva inclusa.

Comunicato stampa

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click