Disegnato per aumentare il divertimento e la versatilità delle uscite in mountain bike, PRO presenta con orgoglio il suo primo reggisella telescopic (Friedrichshafen, Germania, 31 Agosto-4 Settembre).

Con il suo peso di 520g (comprensivi di cavi e comando remoto) il reggisella telescopico Koryak consente un’escursione di 120mm non indicizzata per una massima versatilità e flessibilità.

Il movimento verso il basso risulta morbido, mentre la veloce risalita è aiutata da una cartuccia ad aria sostituibile. Il meccanismo viene attuato tramite un sistema meccanico a cablaggio interno, che parte dal reggisella e passando attraverso il telaio viene connesso alla sua leva comando posta sulla piega manubrio. Vengono utilizzati cavi OPTISLICK per avere la massima prestazione in qualsiasi tipologia di condizione, sporco o fango che sia.

Sono disponibili 2 tipologie di comandi remoti, un normale comando remoto (montabile a propria scelta sia a destra che a sinistra sul manubrio), o in alternativa un comando remoto stile Firebolt (compatibile con I-Spec II) per chiunque voglia montare la configurazione 1x11 o una Di2 con Synchronized. Saranno disponibili una serie di ricambi originali tra i quali le cartucce ad aria compressa.

Misure disponibili: 30.9mm e 31.6mm.

DISPONIBILITA’: I prodotti saranno disponibili a partire da fine 2016.

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Twitter