mastehead

 

 

Varie sono le novità di PowerBar per il 2012. La gamma di integratori alimentari si amplia con i prodotti ISOACTIVE, ISOMAX, e FRUIT GEL.

 

PowerBar Fruit Gel: rimane inalterato nella sua composizione, che abbiamo già analizzato, ma vengono aggiunti due nuovi gusti: Frutti rossi con lamponi e melograno, e Mango-Frutto della passione-Guarana (con 50 mg di caffeina).

 

PowerBar Isoactive: una nuova bevanda isotonica che fornisce al corpo 5 dei più importanti sali minerali (Sodio, Cloro, Potassio, Magnesio, Calcio) nella stessa proporzione con la quale i sali vengono espulsi tramite la sudorazione. Contiene 840 mg di sodio al litro e C2MAX, un Mix di glucidi, con un rapporto particolare di fruttosio e glucosio. Se consumato regolarmente, questo speciale Mix permette durante l’attività sportiva un incremento della disponibilità dei carboidrati fino al 55%. Esiste in tre diversi gusti: Limone, Arancia, Frutti Rossi Punch (con lamponi e melograno). Non contiene conservanti, coloranti e aromi artificiali. Si consiglia di mescolare 33 g con 500 ml d’acqua.

 

PowerBar Isomax: una nuova bevanda isotonica per allenamenti molto intensi., che fornisce al corpo 5 dei più importanti sali minerali (Sodio, Cloro, Potassio, Magnesio, Calcio) nella stessa proporzione con la quale i sali vengono espulsi tramite la sudorazione. Contiene 840 mg di sodio al litro e C2MAX, un Mix di glucidi, con un rapporto particolare di fruttosio e glucosio. Se consumato regolarmente, questo speciale Mix permette durante l’attività sportiva un incremento della disponibilità dei carboidrati fino al 55%. Si differenzia dall’Isoactive per la presenza di 70 mg di caffeina per prevenire i sintomi d’affaticamento mentale e aumentare la concentrazione; 3750 mg di PeptoPro (Caseina idrolizzata), che ritardano la stanchezza muscolare durante sforzi di lunga durata e favoriscono un recupero veloce delle energie. Questo rende possibile effettuare allenamenti più frequenti e lunghi ad intensità di sforzo più elevate. Anche Isomax è privo di conservanti, coloranti e aromi artificiali. Si consiglia di mescolare 50 g con 500 ml d’acqua. E’ disponibile nel gusto Arancia Sanguigna.

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click