mastehead

 

 

 

Che cosa è Beta Alanina?

 


Con l’esercizio fisico intenso il corpo accumula ioni di idrogeno che modificano il livello di PH muscolare, portando ad un decadimento delle prestazioni. L'aminoacido BETA ALANINA favorirà la creazione di carnosina nei muscoli, che neutralizza gli ioni idrogeno. Il livello di pH si stabilizza, consentendo di mantenere un elevato livello di intensità sportiva.
BETA ALANINA di PowerBar è il solo prodotto sul mercato “a lenta cessione ai muscoli”.
Questa caratteristica unica assicura un rilascio prolungato ed un assorbimento efficiente nel corpo.
Qual è la differenza tra beta alanina e creatina?
Beta-alanina e creatina possono aiutare le prestazioni fisiche ma in modi diversi.
La creatina è stato dimostrato aumentare l'esplosività muscolare, mentre il beta-alanina, che aumenta la carnosina muscolare, aumenta le prestazioni di endurance.
Così, alcuni studi hanno dimostrato che l’uso di beta-alanina e creatina può fornire benefici superiori rispetto all’assunzione di un solo principio.
PowerBar Beta Alanina
Utilizzo consigliato: Per usare efficacemente PowerBar Beta-Alanina, rispettare le seguenti indicazioni: Iniziare l'integrazione con Beta Alanina circa 4 settimane prima di iniziare l'allenamento ad alta intensità. Queste prime 4 settimane si segue una "fase di carico".

Fase di carico: Durante le prime 4 settimane, prendere due compresse due volte al giorno. Spaziando le due dosi di almeno 3 ore di distanza, non a stomaco vuoto.

Fase di mantenimento: Nelle ultime 4 settimane di utilizzo, prendere due compresse una volta al giorno.

La ricerca indica che i livelli di carnosina restano elevati fino a circa 9 settimane dopo che la supplementazione di Beta-Alanina è stata interrotta.

Ulteriori informazioni su Beta Alanina qui
www.powerbar-europe.com/2010/

 

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click