mastehead

Indice articoli

 

 

PowerBar Isomax è una novità tra gli integratori idrosalini del 2012 e si caratterizza per una serie di peculiarità interessanti.

 


La bevanda isotonica è stata messa a punto in modo da fornire all’organismo i principali Sali minerali che vengono espulsi durante la sudorazione nella stessa percentuale in cui vengono dispersi, così da permettere una reintegrazione efficace e completa degli stessi Sali minerali. A questi elementi di base viene aggiunta la caffeina, che migliora la concentrazione, la stimolazione muscolare e previene l’affaticamento. Inoltre è presente anche la Caseina Idrolizzata, che favorisce il recupero muscolare e ritarda la stanchezza. I cinque Sali minerali presenti sono: Sodio, Cloro, Potassio, Magnesio, Calcio. Il Sodio è presente nella quantità di circa 840 mg al litro; inoltre è presente il PowerBar C2MAX, un Mix di glucidi, con un rapporto particolare di fruttosio e glucosio, che migliora l’assorbimento dei carboidrati. Oltre a questo sono presenti, in una dose per una borraccia da 500ml, 70 mg di caffeina e 3750 mg di PeptoPro (Caseina idrolizzata). E’ privo di conservanti, coloranti e aromi artificiali. Si consiglia di mescolare 50 g con 500 ml d’acqua. E’ disponibile nel gusto Arancia Sanguigna nelle confezioni da 1200 grammi o in buste monodose da 50 grammi.

Questa l’esatta composizione per 100 Grammi:

Energia: 356Kcal

Proteine: 6g

Carboidrati: 82.9g

Di cui zuccheri: 64g

Grassi: <0.5g

Fibre: <0.5g

Sodio: 0.8g

Potassio: 160mg

Cloro: 630mg

Calcio: 120mg

Magnesio: 40mg

Caffeina: 140mg

Glucosio, fruttosio, maltodestrine, caseina idrolizzato (da latte) (7,5%), minerali (citrato di sodio, cloruro di sodio, gluconato di calcio, cloruro di potassio, magnesio citrato, lattato di calcio, acido citrico, aromi, caffeina, agente antiagglomerante (biossido di silicio). Può contenere tracce di glutine, uova, soia e noci.

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click