mastehead

 

 

+Watt Pro50+ è una barretta ad alto contenuto proteico (33%) ricoperta di cioccolato al latte. 

Pro50+ è ricca di proteine del latte e della soia ad alto valore biologico e carboidrati con una digeribilità media. Se ne consiglia quindi l’assunzione prima (un'ora) e subito dopo lo sforzo fisico intenso, ma non durante. Nel dopo sforzo, Pro50+ sostiene il recupero nel ristabilire le riserve energetiche e plastiche del muscolo. La barretta si presta anche a sostituire un pasto leggero nel corso della giornata in virtù del suo contenuto bilanciato di carboidrati e proteine. Il basso contenuto di grassi, rende le barrette proteiche come Pro50+ idonee in diete ipocaloriche ad introito calorico controllato, per la perdita di massa grassa. Il profilo nutrizionale della barretta, la rende idonea/compatibile nella dieta a zona (2 blocchi).

QUANDO: Prima dell'allenamento (almeno 40 - 60 minuti) o dopo sforzi intensi.

MODO DI ASSUNZIONE E DOSAGGIO: Assumere una barretta prima e una dopo l'attività fisica. CONFEZIONE: Scatola da 24 barrette da 50 g cad.

GUSTI: cioccolato bianco, nocciola.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Analisi media per 100 g - 1 barretta (50 g) Valore energetico: 411 kcal (1720 kJ) - 205 kcal (860,39 kJ) Proteine: 33 g - 16,5 g Carboidrati: 45 g - 22,5 g Grassi: 11 g - 5,5 g Fibre: 5 g - 2,5 g.

 

Per saperne di più:

 

+Watt

Sito Internet: www.watt.it

 

 

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click