Kyboom Pasta Kompleta è un alimento a bassissimo indice glicemico, con 23,5g di proteine e con 10 farine ricche di nutrienti.

La Pasta Kyboom Kompleta concentra tutte le qualità degli ingredienti rigorosamente vegetali (farine di riso, soia, ceci, noci e mandorle, semola di grano duro e germe di grano e avena).  Le proteine forniscono un ottimo apporto di amminoacidi essenziali (triptofano, valina, leucina ed isoleucina). I grassi, per lo più mono e polinsaturi, offrono il bilanciamento ottimale di linoleico e linolenico. I carboidrati sono per la maggior parte complessi e ricchi di fibra alimentare. Per quanto riguarda i minerali, la Pasta Kyboom Kompleta contiene magnesio, zinco, rame e potassio, ben bilanciati con cromo, selenio, ferro ecc. È inoltre ricca di vitamina E, acido folico e vitamine idrosolubili, ed è priva di vitamina B12.

 

Informazioni nutrizionali

Per 100 g
Valore energetico 398 Kcal Proteine 23,2 g Carboidrati 55 g di cui zuccheri 1,8 g Grassi 8,3 g di cui acidi grassi saturi 1,2 g Fibra alimentare 5,6 g Sodio 0,02 g Magnesio 142 mg Zinco 2,69 mg Potassio 540 mg Ferro 3,6 mg

Ingredienti: semola di grano duro (50%), farina di soia NON OGM, farina di ceci, farina di riso, albume disidratato, germe di grano, farina di noci, farina di mandorle, farina di avena, farina di semi di zucca, farina di amaranto, farina di miglio.

 

Per saperne di più:

Kyboom

Sito web: www.kyboom.com

 

 

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Twitter