Kyboom Nutri Vit nasce dopo anni di esperienza. Si tratta di una preparazione alimentare a base di farine di cereali e legumi dalle caratteristiche uniche.

 

 

È stata creata da chi ha fatto "della sana e corretta alimentazione quotidiana" la propria filosofia per poi trasferire queste conoscenze nell'ambito sportivo, con ottimi risultati in termini di performance. In questo alimento le percentuali di macronutrienti sono state bilanciate per ottenere un buon compromesso tra supporto energetico e basso indice glicemico: il risultato è un'eccellente sensazione di sazietà. Tutto questo è possibile grazie all’alta percentuale di proteine (25%) e di fibre (superiore al 6%). Utilizzando regolarmente la preparazione alimentare Pasta Kompleta alle "10 Farine" Nutri Vit (da 3 a 5 volte a settimana), nell'ambito di una alimentazione corretta, diventa più facile controllare il proprio peso corporeo: è ottima come piatto unico. Il buon apporto di Omega 3 ed Omega 6 insieme ad un buon contenuto di minerali ed all'assenza di colesterolo, rendono Pasta Kompleta Nutri Vit un alimento adatto a quanti desiderano seguire una dieta equilibrata ma senza alimenti di origine animale.

 

Ingredienti:

Semola di grano duro (50%), farina di soia NON OGM, farina di ceci, farina di riso, germe di grano, farina di noci, farina di mandorle, farina di avena, farina di semi di zucca, farina di amaranto, farina di miglio, albume d'uovo disidratato.

 

Tabella nutrizionale per 100 g:

 

• Energia 405 Kcal (1711 KJ)

• Proteine 25,3 g

• Carboidrati 50,8 g

• Grassi 9,8 g

• Fibra Alimentare 6,2 g

• Sodio 0,02 g

 

 

Per saperne di più:

Kyboom

Sito web: www.kyboom.com

 

 

 

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Twitter