Nuovi modelli Canyon strada pensati per le donne

 

Alcuni fatti sono troppo importanti per non essere considerati. Nel 2017 ci sono più donne in bici che mai prima d’ora. Perchè quindi le donne non possono avere la possibilità di scegliere delle bici pensate specificamente per loro e non solo per il pubblico maschile? In passato temi e discussioni tipo “cosa vogliono le donne” o “di che bici hanno bisogno le donne” hanno portato allo sviluppo di prodotti non idonei in termini di performance.

La linea seguita da Canyon nello sviluppo di una gamma bici strada pensata per le donne è stata più semplice di quanto in passato. Canyon ha voluto stabilire un nuovo standard e punto di riferimento. Ecco dunque la nostra offerta di tre distinti modelli WMN disegnati e progettati avendo in mente un utente donna. Sia una principiante o un’agonista, con la Endurace WMN AL, Endurace WMN CF SL e la Ultimate WMN CF SLX, possiamo finalmente offrire alle donne la giusta scelta.

Dalla geometria alla guidabilità, dalla costruzione all’aerodinamica, la nuova gamma Canyon WMN va oltre quanto fatto fino ad oggi per offrire prestazioni mai raggiunte prima d’ora. Geometrie ottimizzate permettono alle cicliste donne di ottenere una posizione in sella più naturale anzichè un adeguamento derivato da quella maschile. Una nuova taglia telaio 3XS copre cicliste da un’altezza di 152cm, oltre che confermare che Canyon oggi offra la gamma taglie più ampia sul mercato.

 

Per garantire la migliore guidabilità su tutta la gamma e taglie, abbiamo progettato le taglie 2XS e 3XS su ruote da 650B. Questo nuovo standard trasforma l’esperienza in sella per le atlete meno alte garantendo agilità e comfort come mai prima d’ora. Per tutte le atlete che cercano maggiori prestazioni la Ultimate WMN CF SLX offre una migliore aerodinamica oltre che essere il telaio equipaggiato con freni a disco più leggero ad oggi 765 g (taglia XS).

Tutti i modelli sono equipaggiati con freni a disco Flat Mount e perno passante da 12mm per il massimo controllo in ogni condizione del mondo reale, come meteo e strade dissestate. Per completare l’opera le nuove Ultimate WMN CF SLX, Endurace WMN CF SL e Endurace WMN AL si caratterizzano per una forma sportive, un design unico ed un carattere riconoscibile su ogni strada!.

 

L’intera gamma Canyon WMN Strada è da oggi ordinabile. Per maggiori informazioni consulta il sito canyon.com/wmnroad.

Copyright: Canyon Bicycles

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Ultime News

Ultime Notizie Gare