mastehead


CARATTERISTICHE PROTEIN XTR®

È un integratore alimentare ad alto tenore proteico ottenuto esclusivamente da proteine del siero del latte. È indicato nei casi di aumentato fabbisogno proteico ed è idoneo per lo sportivo che si allena quotidianamente. Il prodotto è estremamente digeribile e ha un gusto gradevole e naturale. La tecnologia impiegata (cross flow ultra filtration e micro filtration) concentra polipeptidi, lattoglobuline e lattoferrina, garantisce un’alta concentrazione di BCAA e assicura una elevata solubilità, che facilita un utilizzo quotidiano del prodotto. La vitamina B6 contenuta nel prodotto contribuisce al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno, al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Le proteine contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare e al mantenimento di ossa normali. Il prodotto è senza glutine ed è pertanto adeguato alla dieta di soggetti celiaci.

CARATTERISTICHE PROTEIN SPR®

È un integratore alimentare ad alto tenore proteico ottenuto esclusivamente da proteine vegetali della soia. E’ indicato nei casi di aumentato fabbisogno proteico ed è idoneo per lo sportivo che si allena quotidianamente. Il prodotto è estremamente digeribile e ha un gusto gradevole e naturale. La tecnologia impiegata garantisce un’alta concentrazione di BCAA e assicura una elevata solubilità, che facilita un utilizzo quotidiano del prodotto. La vitamina B6 contenuta nel prodotto contribuisce al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno, al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Le proteine contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare e al mantenimento di ossa normali. Il prodotto è senza glutine e senza lattosio, pertanto adeguato alla dieta di soggetti celiaci ed intolleranti verso il lattosio.

Protein SPR® e XTR® sono indicati nella dieta dello sportivo che svolge attività intense, caratterizzate da grande impegno muscolare.

I prodotti possono essere utili anche nei casi di ridotto apporto proteico correlato a diete ipocaloriche. L’apporto di proteine contribuisce al mantenimento della massa muscolare.

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click