Cammino della luce - La via Amerina per Euphonia e il team bike Strappacatene

È con grande piacere che Euphonia annuncia di sostenere in qualità di sponsor il team bike "Strappacatenea.s.d.”. La prima uscita pubblica della nuova divisa di squadra è stata quella del cammino della via Amerina. Il percorso famoso sin dal medioevo segnava il tragitto dei pellegrini verso la città eterna.

Il team nella giornata del 29 aprile è partito dalla meravigliosa Perugia, ha attraversato il paesaggio umbro procedendo poi verso Assisi, seconda tappa del tour. La città francescana è stata poi seguita da Todi e Amelia. Nel continuo del tragitto le colline umbre hanno lasciato spazio alle campagne laziali, con le zone termali di Orte fino ad arrivare all'ultima tappa del nostro gruppo, la viterbese Corchiano (paesino del viterbese sede del Team). Una traversata lunga ben 172km, costellata di paesaggi mozzafiato e città uniche.

 

Per Euphonia, società che nella sua vision mette al primo posto lo spirito di squadra, l'amore e il rispetto per la natura, è stato un onore poter sostenere il team "Strappacatene a.s.d.” A presto!

 

Euphonia srl

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Ultime News

Ultime Notizie Gare