mastehead

 

La Seconda generazione della SK Pininfarina è la bici aerodinamica della produzione De Rosa che da seguito al progetto nato nel 2015 dalle due aziende che hanno segnato la storia del ciclismo e del design italiano: De Rosa e Pininfarina.

Telaio in carbonio, 8 misure disponibili, geometria flat, la nuova SK Pininfarina, risulta concettualmente diversa nei suoi contenuti dal modello precedente.

Design più aerodinamico: Tubo orizzontale flat, tubo sella con pinna ridotta del 20%, massima performance.

Per massimizzare la performance in termini di penetrazione o Cx, De Rosa ha messo in atto una serie di modifiche al telaio cosi da renderlo il più performante della produzione del brand di Cusano Milanino. La nuova SK Pininfarina ha un telaio con il tubo orizzontale piatto che è stato ridotto e reso più flat rispetto al precedente. Un tubo sella leggermente ridimensionato per quanto riguarda la pinna, che ha subito una riduzione del 20%. Il carro posteriore robusto permette alla bici di essere performante e scattante.

Cablaggio totalmente integrato:

Il cablaggio totalmente integrato all’interno del tubo sterzo e la forcella ridisegnata, garantiscono massima penetrazione dell’aria che si traduce in un migliore performance in termini di Cx.

Leggerezza:

Aerodinamicità si ma anche leggerezza. Il telaio della nuova SK Pininfarina ha un peso di 950gr verniciato nella sua misura media.

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click