mastehead

 

Scopri tutte le novità sulla nuova bici Giant Liv Brava Advanced Pro 2021 con foto dettagli prezzo peso tutto quello che devi sapere

 

 Leggi anche:

novità bici 2021 elenco completo

Novità ruote bici 2021 elenco completo

 

 

Liv Cycling ha presentato la nuova linea Brava Advanced Pro, una gamma di biciclette in carbonio pensate per le competizioni di ciclocross a livello agonistico appositamente create per le donne, con telaio e forcella in carbonio, sterzo OverDrive 2, tubo obliquo dal design speciale che permette di mantenere la bici pulita e di trasportarla facilmente oltre le barriere presenti sul tracciato di gara e freni a disco con pinze con attacchi flat mount.

Il telaio è in composito Advanced-Grade, che al pari della forcella è stato progettato per rispondere al meglio alle esigenze femminili, infatti Liv ha ottimizzato la distribuzione del peso sulla bicicletta, per poter offrire a chi la guida la posizione migliore per sfruttare al massimo la sua potenza ed efficienza.

L'attacco del reggisella è integrato e posizionato in basso, per fornire maggiore supporto in fase di spinta, e permette di godere di una torsione e una rigidità ottimali, oltre che di un maggior comfort durante la guida. Inoltre, il telaio è stato progettato in modo da poter integrare sia un reggisella D-Fuse che, in alternativa, un reggisella telescopico da 30.9 mm: così, le atlete possono modificare il setup della loro bici e adattarlo alle necessità specifiche dovute a percorsi particolari.

Adotta perni passanti da 12 mm, trasmissione 1x, ed è compatibile con pneumatici tubeless fino ai 45 mm di spessore.

Per il mercato italiano saranno disponibili i modelli Brava Advanced Pro 1 e 2, a partire da quest’estate e nelle taglie dalla XS alla L.

 

 

 

BRAVA ADVANCED PRO 1 2021

€ 3.599,00

Telaio: Advanced-Grade Composite

Forcella: Advanced-Grade Composite, full-composite OverDrive 2 steerer, 12mm thru-axle, disc

Ruote: Giant SLR-2 42 WheelSystem

Leve del cambio: Shimano GRX RX-810

Guarnitura: Shimano GRX RX-810, 40t

Colorazioni: Dark Iridescent / Carbon / Chrome

 

BRAVA ADVANCED PRO 2 2021

€ 2.599,00

Telaio: Advanced-Grade Composite

Forcella: Advanced-Grade Composite, full-composite OverDrive 2 steerer, 12mm thru-axle, disc

Ruote: Giant P-X2 Disc wheelset

Leve del cambio: SRAM Apex 1

Guarnitura: SRAM Rival 11x, 40t

Colorazioni: Chameleon Nova / Carbon / Chrome

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click