mastehead

 

Scopri tutte le novità sulla nuova bici Giant Liv Devote 2021 con foto dettagli prezzo peso tutto quello che devi sapere

 

 Leggi anche:

novità bici 2021 elenco completo

Novità ruote bici 2021 elenco completo

 

 

Liv Cycling ha presentato la nuova gamma bici gravel Devote 2021. Nuovo il telaio, realizzato in composito Advanced-Grade oppure alluminio, calibrato appositamente per le donne e sviluppato utilizzando i dati raccolti da cicliste di tutto il mondo. A partire da queste misurazioni, Liv ha ottimizzato la distribuzione del peso sulla bici, così che chi guida possa trovare la posizione migliore in sella e di conseguenza sfruttare al massimo potenza ed efficienza.
 
I modelli Devote sono compatibili con parafanghi e portapacchi, sono dotati del passaggio interno dei cavi e dispongono di tre alloggiamenti per borracce – disponibili su tutti i telai, in ogni misura. In più, i modelli Devote Advanced sono compatibili con un reggisella telescopico da 30.9 mm. Sono dotati di freni a disco con attacchi flat mount, serie sterzo OverDrive, nastro per manubrio Liv All-Condition, manubrio da corsa D-Fuse, reggisella D-Fuse e copertoni da 45mm.


 
La nuova gamma Devote sarà disponibile in tutto il mondo a partire dalla fine di quest’estate; questa la gamma ed i prezzi (USA).

Liv Devote advanced Pro 5500 Dollari

Liv Devote Advanced 1 3000 Dollari

Liv Devote Advanced 2 2500 Dollari

Liv Devote 1150 Dollari

 

 

 

 

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click